Cronaca
Tre aggressori minacciano clienti in un bar di Montesacro.
Questa mattina, il quartiere di Montesacro è stato scosso da un episodio di violenza che ha sconvolto i cittadini e avviato un’indagine delle forze dell’ordine. Tre individui, mescolandosi tra i clienti di un bar situato in piazza Monte Gennaro, hanno improvvisamente creato il caos.
Attacco improvviso
Senza alcun preavviso, i tre uomini hanno iniziato a colpire i clienti presenti all’interno del locale, scatenando un vero e proprio ‘Far West’. La situazione è precipitata rapidamente, generando il panico tra i presenti che, increduli, cercavano di mettersi in salvo.
Intervento delle autorità
Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che sono accorse sul posto per gestire la situazione e portare calma tra i presenti. Gli aggressori si sono dati alla fuga prima dell’arrivo dei poliziotti, ma le indagini sono già in corso per identificarli e arrestarli.
Preoccupazione tra i residenti
L’episodio ha sollevato preoccupazioni tra i residenti del quartiere, notoriamente tranquillo, che ora chiedono maggiore sicurezza. Le testimonianze raccolte dai presenti saranno cruciali per ricostruire l’accaduto e aiutare le forze dell’ordine a riportare la serenità nella zona.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera