Seguici sui Social

Attualità

Tre persone ferite, una trasportata in elicottero di soccorso.

Pubblicato

il

Tre persone ferite, una trasportata in elicottero di soccorso.

Tre feriti, dei quali uno in codice rosso soccorso con l’eliambulanza, è il bilancio dell’incidente sulla strada Migliara 53 a Pontinia. A scontrarsi un’auto e un camion.

La dinamica dell’incidente

Tre persone ferite, delle quali una più grave soccorsa con l’eliambulanza, è il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato lungo la strada Migliara 53 nel territorio di Pontinia, in provincia di Latina. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, sabato 5 ottobre, e ha coinvolto tre persone e i loro cani. A scontrarsi sono stati un camion e un’auto. Presenti sul posto per la ricostruzione della dinamica, gli agenti della polizia locale hanno svolto i rilievi di rito.

Secondo quanto ricostruito finora, al momento dell’incidente la macchina, una Fiat Panda, stava percorrendo strada Migliara 53, dentro viaggiavano due uomini con i loro cani. Per cause non note e ancora in corso d’accertamento, l’auto si è scontrata con un camion. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e hanno chiesto l’intervento dei soccorsi per tre persone rimaste coinvolte in un incidente. Sul posto, arrivata la segnalazione, è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso e i veterinari per i cani.

Gli interventi di soccorso

I paramedici hanno preso in carico i tre feriti, dei quali uno, più grave, è stato trasportato con l’eliambulanza in ospedale e consegnato ai medici per gli accertamenti del caso. Anche i cani hanno avuto bisogno di cure e sono stati soccorsi dai veterinari, che si sono occupati di loro. Gli altri due feriti sono stati trasportati con l’ambulanza in ospedale. Inevitabili i disagi alla circolazione, con il tratto di strada interessato dall’incidente che è rimasto chiuso per le verifiche di rito e poi riaperto. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro, per successivi ulteriori accertamenti.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024