Un grave incidente si è verificato oggi, mercoledì 30 ottobre, lungo la Roma-Fiumicino. Poco dopo le 13, due vetture si sono scontrate violentemente, ribaltandosi tra il chilometro 11 e il 12, nei pressi dello svincolo per la Fiera di Roma. L’incidente ha provocato tre feriti.
### Dettagli dell’incidente
Immediatamente, il traffico veicolare è stato ridotto a una sola corsia. Questo accorgimento ha causato significativi rallentamenti, necessari per consentire i rilievi da parte delle autorità competenti. Sul luogo sono intervenute diverse pattuglie della polizia stradale, supportate da due furgoni dell’ANAS e da due ambulanze del 118. Tra i feriti, due sono stati classificati con codice giallo e sono stati trasferiti prontamente al Campus Biomedico. Un terzo individuo, il cui stato è stato classificato come codice rosso a causa della dinamica del sinistro, è stato ricoverato al Sant’Eugenio all’Eur.
### Traffico e soccorsi
Nonostante la gravità dell’incidente, il traffico è stato gestito nella migliore maniera possibile. Dopo ore di rallentamenti causati dalla chiusura parziale della strada, la situazione è tornata alla normalità nel pomeriggio, con il flusso veicolare che ha ripreso il suo corso abituale.