Categorie
Attualità

Un individuo avvelenato dai fumi.

I vigili del fuoco hanno informato di aver messo in salvo un uomo rimasto intossicato dal fumo. Stando a quanto si apprende, è stato soccorso e affidato alle cure del 118. Le sue condizioni di salute sarebbero buone.

### Dettagli dell’incidente

Un drammatico incendio è divampato in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo di otto piani complessivi al civico 136 di viale Leonardo Da Vinci, nella zona Ostiense a Roma. L’incendio ha causato notevoli danni strutturali, costringendo i pompieri a dichiarare l’appartamento inagibile. Le fiamme si sono propagate velocemente, avvolgendo l’intera unità abitativa e rendendo necessario un rapido intervento da parte delle squadre di emergenza.

### Intervento dei soccorsi

La sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ha attivato immediatamente due Squadre VF 11/A Eur e 7/A di Ostiense, supportate dal Carro Teli, l’Autoscala, il Carro Auto protettori e il capo turno provinciale. Il coordinamento delle operazioni è stato cruciale per evitare un ulteriore propagarsi dell’incendio e per garantire la sicurezza dei residenti negli appartamenti vicini.

Fonte Verificata

Exit mobile version