Cronaca
Un pirata è stato catturato mentre consumava un pasto. I medici stanno effettuando un intervento chirurgico al cervello del bambino.
Una drammatica vicenda ha sconvolto la comunità del Prenestino, a Roma, dopo che un bimbo di 3 anni è stato travolto da un veicolo all’uscita di una funzione della chiesa Evangelica. Il presunto responsabile del tragico incidente, un uomo di 58 anni di origine cinese, è stato arrestato poche ore dopo l’accaduto dalla polizia.
La dinamica
L’allerta è scattata attorno alle 13, grazie a un fedele che, all’uscita dalla messa, ha notato il bambino disteso a terra in una pozza di sangue. I genitori, accorsi immediatamente, sono stati travolti dalla disperazione quando l’ambulanza è giunta sul luogo e il piccolo, privo di coscienza, è stato soccorso con una grave ferita alla testa. Dopo un immediato trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni e successivamente all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, il bambino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa e attualmente è in terapia intensiva.
Le tracce
Le indagini avviate dagli agenti delle Volanti si sono rivelate fruttuose grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza sulla strada. Un Suv Mercedes è stato identificato mentre lasciava la scena dell’incidente. Incrociando i dati delle telecamere e raccogliendo testimonianze all’interno della comunità, la polizia è riuscita a rintracciare il 58enne a Guidonia Montecelio, a casa di una cognata, dove è stato arrestato.
Le perizie
Dopo l’arresto, il sospettato è stato sottoposto a test di alcol e droga, risultati negativi. La macchina utilizzata durante l’incidente è stata sequestrata e una perizia tecnica verrà eseguita a breve per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente. Mentre la polizia cerca di risolvere gli ultimi dettagli di questa tragica vicenda, la salute del bambino rimane critica e la comunità attende con ansia aggiornamenti sul suo stato.
-
Attualità6 giorni fa
Militare disperso durante un’esercitazione trovato senza vita nel lago di Bolsena
-
Cronaca4 giorni fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.
-
Cronaca1 giorno fa
Arresto del compagno di una donna incinta aggredita in strada a Roma da parte della polizia.
-
Cronaca1 giorno fa
A Roma, le tariffe di Uber aumentano a causa degli scioperi o del maltempo