Seguici sui Social

Cronaca

Un pirata è stato catturato mentre consumava un pasto. I medici stanno effettuando un intervento chirurgico al cervello del bambino.

Pubblicato

il

Un pirata è stato catturato mentre consumava un pasto. I medici stanno effettuando un intervento chirurgico al cervello del bambino.

Una drammatica vicenda ha sconvolto la comunità del Prenestino, a Roma, dopo che un bimbo di 3 anni è stato travolto da un veicolo all’uscita di una funzione della chiesa Evangelica. Il presunto responsabile del tragico incidente, un uomo di 58 anni di origine cinese, è stato arrestato poche ore dopo l’accaduto dalla polizia.

La dinamica

L’allerta è scattata attorno alle 13, grazie a un fedele che, all’uscita dalla messa, ha notato il bambino disteso a terra in una pozza di sangue. I genitori, accorsi immediatamente, sono stati travolti dalla disperazione quando l’ambulanza è giunta sul luogo e il piccolo, privo di coscienza, è stato soccorso con una grave ferita alla testa. Dopo un immediato trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni e successivamente all’ospedale pediatrico Bambino Gesù, il bambino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa e attualmente è in terapia intensiva.

Le tracce

Le indagini avviate dagli agenti delle Volanti si sono rivelate fruttuose grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza sulla strada. Un Suv Mercedes è stato identificato mentre lasciava la scena dell’incidente. Incrociando i dati delle telecamere e raccogliendo testimonianze all’interno della comunità, la polizia è riuscita a rintracciare il 58enne a Guidonia Montecelio, a casa di una cognata, dove è stato arrestato.

Le perizie

Dopo l’arresto, il sospettato è stato sottoposto a test di alcol e droga, risultati negativi. La macchina utilizzata durante l’incidente è stata sequestrata e una perizia tecnica verrà eseguita a breve per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente. Mentre la polizia cerca di risolvere gli ultimi dettagli di questa tragica vicenda, la salute del bambino rimane critica e la comunità attende con ansia aggiornamenti sul suo stato.

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024