Seguici sui Social

Attualità

Uomo arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito moglie, suocera e figlia di 14 anni con le forbici.

Pubblicato

il

Uomo arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito moglie, suocera e figlia di 14 anni con le forbici.

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ceccano con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni personali. Ora si trova nel carcere di Frosinone.

L’aggressione nell’appartamento di Arnara

Un uomo di 51 anni è stato arrestato dopo aver aggredito a colpi di forbice la moglie, la suocera e la figlia. Secondo le prime informazioni, il 51enne, che lavora come operaio, si è scagliato contro di loro colpendole con un paio di forbici. La moglie è stata colpita a una spalla, la suocera al fianco e la figlia, di appena 14 anni, a una mano. Soccorse e portate in ospedale, fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi e non sono in pericolo di vita. Si sono riprese con alcuni giorni di prognosi, anche se rimangono sotto shock per l’aggressione subita dal loro familiare.

Un dramma familiare sfiorato

L’aggressione è avvenuta nell’appartamento dove vive la famiglia, a pochi metri di distanza dal santuario della Madonna del Carmine ad Arnara, vicino a Frosinone. A quanto si apprende, nell’abitazione era scoppiata l’ennesima lite tra le tre donne e l’uomo: una discussione per futili motivi che ha mandato su tutte le furie il 51enne. Al culmine della rabbia, ha preso un paio di forbici e si è avventato sulle tre donne, colpendole violentemente. Per un puro caso le lesioni non si sono rivelate più gravi, evitando così un epilogo tragico. Dopo l’aggressione, le vittime sono state portate all’ospedale Spaziani di Frosinone per ricevere le cure necessarie.

Indagini in corso

Sul caso stanno indagando i carabinieri, che hanno ascoltato le due donne e la minore per chiarire se l’episodio di violenza sia stato un caso isolato o faccia parte di una serie di atti violenti all’interno della famiglia. L’uomo, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, dovrà rispondere delle gravi accuse mosse contro di lui. Nell’attesa di ulteriori sviluppi, la comunità locale rimane scossa dall’accaduto.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024