Seguici sui Social

Cronaca

Venti persone arrestate a Roma per il trasporto di droga con auto a noleggio; sostanze stupefacenti scoperte anche nelle siepi.

Pubblicato

il

Venti persone arrestate a Roma per il trasporto di droga con auto a noleggio; sostanze stupefacenti scoperte anche nelle siepi.

<h2>Arrestati 20 giovani per spaccio a Roma

I carabinieri, coordinando le compagnie sul territorio romano, hanno arrestato una ventina di giovani, tutti sorpresi in flagranza di spaccio. I militari hanno sequestrato alcuni chili di cocaina e di hashish. I 20 fermati hanno un’età che va tra i 18 anni e i 25. Per lo più si tratta di ragazzi italiani ma c’è anche qualche straniero come un cittadino albanese e del Gambia.

I fermi

In un’occasione i militari hanno fermato alcuni ragazzi a bordo di un’auto presa a noleggio. Spesso i trafficanti usano proprio auto prese in affitto. E anche questa volta si trattava di spacciatori. I militari hanno trovato hashish e cocaina ed anche dei soldi provento dallo spaccio. Anche a San Basilio, gli investigatori hanno colpito. I carabinieri si sono messi in abiti civili ed hanno bloccato un giovane che stava spacciando nascondendo la droga dietro una siepe. Ogni volta che veniva contattato dall’acquirente andava alla siepe, in modo tale che aveva in mano solo un pezzo. Ma i carabinieri hanno capito il comportamento del ragazzo che è stato bloccato con una ventina di bustine. Anche i carabinieri della compagnia di Frascati, al Casilino, hanno effettuato due arresti per droga. Arresti anche a Trastevere della compagnia di zona. Venti ragazzi arrestati in poche ore e in vari quartieri indicano come sia importante la guerra allo spaccio.

Roma, 32enne toscana violentata dal receptionist dell’hotel a Termini: «Sentivo il suo alito sul collo, mi stringeva»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024