Cronaca
Venti persone arrestate a Roma per il trasporto di droga con auto a noleggio; sostanze stupefacenti scoperte anche nelle siepi.
Arrestati 20 giovani per spaccio a Roma
I carabinieri, coordinando le compagnie sul territorio romano, hanno arrestato una ventina di giovani, tutti sorpresi in flagranza di spaccio. I militari hanno sequestrato alcuni chili di cocaina e di hashish. I 20 fermati hanno un’età che va tra i 18 anni e i 25. Per lo più si tratta di ragazzi italiani ma c’è anche qualche straniero come un cittadino albanese e del Gambia.
I fermi
In un’occasione i militari hanno fermato alcuni ragazzi a bordo di un’auto presa a noleggio. Spesso i trafficanti usano proprio auto prese in affitto. E anche questa volta si trattava di spacciatori. I militari hanno trovato hashish e cocaina ed anche dei soldi provento dallo spaccio. Anche a San Basilio, gli investigatori hanno colpito. I carabinieri si sono messi in abiti civili ed hanno bloccato un giovane che stava spacciando nascondendo la droga dietro una siepe. Ogni volta che veniva contattato dall’acquirente andava alla siepe, in modo tale che aveva in mano solo un pezzo. Ma i carabinieri hanno capito il comportamento del ragazzo che è stato bloccato con una ventina di bustine. Anche i carabinieri della compagnia di Frascati, al Casilino, hanno effettuato due arresti per droga. Arresti anche a Trastevere della compagnia di zona. Venti ragazzi arrestati in poche ore e in vari quartieri indicano come sia importante la guerra allo spaccio.
Roma, 32enne toscana violentata dal receptionist dell’hotel a Termini: «Sentivo il suo alito sul collo, mi stringeva»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni