Attualità
43enne picchia i genitori per anni e viene denunciato da loro per essere trattata meglio della sorella.
Arresto a Segni: un uomo in custodia per maltrattamenti in famiglia
Un uomo di 43 anni è stato arrestato nella località di Segni dalle forze dell’ordine con l’accusa di maltrattamenti in famiglia continuati e lesioni personali aggravate. L’episodio, che getta luce su una situazione di violenza domestica protrattasi per anni, ha coinvolto i suoi genitori e la sorella, vittime delle sue azioni.
Violenza domestica
Dalle indagini condotte dai carabinieri, è emerso che l’uomo maltrattava da tempo i genitori, aggredendoli verbalmente e fisicamente con calci e pugni. Il problema sembrerebbe avere radici in una percezione di gelosia nei confronti della sorella, che riteneva fosse la favorita dai genitori. Tale convinzione avrebbe alimentato atteggiamenti aggressivi anche verso di lei.
L’intervento delle autorità
Di fronte all’escalation delle violenze, i genitori hanno deciso di interrompere il silenzio e denunciare il figlio. Dopo aver chiamato il 112, le autorità sono intervenute rapidamente, raccogliendo testimonianze dettagliate sulla situazione drammatica che la famiglia stava vivendo. Gli episodi di aggressione erano così gravi che, in almeno un’occasione, le ferite riportate dai genitori hanno richiesto un lungo periodo di guarigione.
Azioni legali
Successivamente, i carabinieri hanno informato la procura della Repubblica di Velletri. Come conseguenza, il giudice per le indagini preliminari ha ordinato il trasferimento in carcere del 43enne. Il caso sottolinea ancora una volta l’importanza della denuncia tempestiva di situazioni di maltrattamento domestico affinché si possano evitare ulteriori tragedie.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa