Attualità
80enne investita sull’Aurelia a Santa Marinella: Maria Giuseppina Berardi morta
Incidente nella serata di ieri a Santa Marinella. La signora Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, è deceduta poco dopo l’arrivo dei primi soccorritori.
Un tragico incidente sulla via Aurelia
Incidente mortale a Santa Marinella, litorale a Nord di Roma. Stando a quanto si apprende, intorno alle 19.30 di ieri, domenica 24 novembre, un’anziana è stata investita sulla via Aurelia. La signora Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, è deceduta poco dopo l’arrivo dei primi soccorritori.
Le indagini in corso
Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto lungo l’Aurelia, nel tratto tra via dei Fiori e via dei Tulipani a Santa Marinella. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma, come riportato, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita alla signora. Sul posto anche gli uomini delle forze dell’ordine, che si stanno occupando dei rilievi del caso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Cordoglio della comunità locale
Secondo quanto riportano i giornali locali, la signora Maria Giuseppina Berardi era la moglie di Mauro Albani, una figura nota alla comunità di Santa Marinella. L’amministrazione comunale e il sindaco del paese, Pietro Tidei, hanno espresso il loro cordoglio e vicinanza alla famiglia della vittima.
-
Attualità6 giorni fa
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Cronaca4 giorni fa
Li prende per le orecchie e li strattona per un braccio: maestra d’asilo condannata a due anni per maltrattamenti
-
Attualità6 giorni fa
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità4 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico