Seguici sui Social

Attualità

Accoltella un uomo all’addome durante una lite: la vittima operata d’urgenza perde un organo

Pubblicato

il

Accoltella un uomo all’addome durante una lite: la vittima operata d’urgenza perde un organo

Tentato omicidio è l’ipotesi di reato della quale dovrà rispondere un 43enne che ha accoltellato un 41enne all’addome, mandandolo in ospedale. La vittima è stata operata e gli hanno asportato un organo.

Immagine di repertorio

Ha accoltellato all’addome un quarantunenne, mandandolo in ospedale. Un uomo di quarantatré anni dovrà rispondere del reato di tentato omicidio. I carabinieri lo hanno arrestato e portato in carcere. L’episodio di violenza si è verificato nella serata di ieri, lunedì 4 novembre, nel Comune di Artena in provincia di Roma. Sulla vicenda indagano i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro. La vittima, operata d’urgenza, ha perso un organo.

Secondo quanto ricostruito finora poco prima del ferimento i due uomini hanno litigato per motivi banali. Una discussione animata, che è poi degenerata, il quarantatrenenne ha colpito il quarantunenne con un fendente all’addome. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta di un’ambulanza, sul posto è giunto il personale sanitario, che lo ha preso in carico e lo ha trasportato all’ospedale di Colleferro, dov’è stato medicato per la ferita d’arma da taglio riportata. Fortunatamente da quanto si apprende, seppur grave, non rischia di morire.

L’ospedale, come da prassi in questi casi, ha allertato i carabinieri. Ai militari il paziente ha spiegato di essere stato accoltellato da un uomo di nazionalità albanese, che non conosceva e con il quale stava litigando. Le sue condizioni di salute hanno…

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024