Cronaca
Alla console del Room26 Ludovica Pagani arriva come Dj.
Un fine settimana di musica e divertimento al Room26
Il Room26 si prepara a un weekend all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Le serate di venerdì 29 e sabato 30 novembre vedranno l’accensione delle console dello storico locale situato a piazza Guglielmo Marconi. Ospite d’eccezione sarà Ludovica Pagani, nota figura del web con oltre quattro milioni e mezzo di followers. La serata di venerdì avrà inizio alle 23, quando la celebre DJ si esibirà nella Capitale, accompagnata dai resident Fabio Angeli e Mattia Olivi. Il weekend si concluderà sabato con le house vibes di Miki Stentella, promettendo un finale di novembre tutto da ballare.
Chi è Ludovica Pagani
Nata a Bergamo, Ludovica Pagani aveva inizialmente sognato una carriera diversa, aspirando a diventare criminologa. Dopo un diploma linguistico nella sua città natale e un percorso accademico in Economia a Milano, ha abbracciato il mondo dello spettacolo e della moda. Divenuta una delle influencer più seguite in Italia, con 4,5 milioni di follower, è diventata un punto di riferimento per i giovani, specialmente nella fascia dei 25enni. Attraverso la musica, Pagani si rivolge a loro trattando temi come sport, fitness e svago.
È riconosciuta come un’affermata DJ italiana, con eventi sold out in Italia e all’estero, e prima DJ donna a suonare in Egitto. Il suo prossimo tour internazionale comprenderà 30 tappe. Con uno stile dinamico e ironico, Ludovica racconta le sue passioni sui social, coinvolgendo un vasto pubblico. Tra le sue attività, spiccano conduzioni radiofoniche e il format “Casa Pagani”, che ha superato le 300mila visualizzazioni.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni