Seguici sui Social

Cronaca

Amar e io diventiamo subito amici, quella notte una tempesta.

Pubblicato

il

Amar e io diventiamo subito amici, quella notte una tempesta.

Un dolore profondo ha colpito la comunità della Polizia di Stato a seguito della tragica scomparsa dell’agente Amar Kudin in un incidente stradale. L’evento ha scosso colleghi e familiari, ancora increduli per la perdita di un giovane stimato e amato da tutti.

La camera ardente

Nella Caserma di via Guido Reni a Roma è stata allestita la camera ardente per l’ultimo saluto ad Amar Kudin, 32 anni, noto per la sua dedizione e rispetto verso il lavoro. Il feretro è stato accolto da una folla commossa, accompagnato da un corteo di auto e moto della polizia. Il questore Roberto Massucci ha esortato tutti a ricordare Amar come un esempio di correttezza e dedizione, mentre colleghi e amici hanno reso omaggio al giovane considerato da molti un “ragazzo d’oro”.

L’inchiesta

La Procura è attualmente impegnata nell’accertamento delle dinamiche dell’incidente, avvenuto a causa di una collisione tra due auto della polizia. Entrambi i conducenti delle vetture coinvolte sono sotto indagine per omicidio e lesioni stradali. Le autorità stanno esaminando le telecamere di bordo delle auto per chiarire ulteriormente l’accaduto.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);