Attualità
Appartamento al terzo piano distrutto da incendio all’alba a Roma, tre donne salve, due sono gravi
Questa mattina, un incendio ha colpito un appartamento situato al terzo piano di una palazzina in via Pippo Tamburri. All’interno dell’abitazione erano presenti tre donne, che sono state tratte in salvo dai Vigili del Fuoco intervenuti prontamente sul posto.
Intervento dei Vigili del Fuoco
L’incidente si è verificato intorno alle 5 del mattino e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorritori. Le squadre dei Vigili del Fuoco, composte da due unità operative e supportate da un’autoscala, un’autobotte e il carro autoprotettori, sono riuscite a evacuare le inquiline dell’appartamento, che è stato completamente distrutto dalle fiamme.
Condizioni delle vittime
Le tre donne salvate dall’incendio hanno riportato gravi lesioni. Due di loro sono attualmente ricoverate in codice rosso per le condizioni critiche, mentre la terza è stata stabilizzata dagli operatori sanitari del 118 e successivamente trasportata in ospedale per ulteriori controlli. Nel complesso, l’intera palazzina è stata evacuata come misura precauzionale, e l’appartamento interessato dal fuoco è stato dichiarato inagibile.
Indagini in corso
Le autorità stanno indagando per determinare la causa dell’incendio, verificando se ci siano stati elementi di natura dolosa o colposa. Sarà fondamentale raccogliere ulteriori testimonianze dalle tre donne coinvolte appena sarà possibile. L’intero edificio è stato interessato da un forte odore di fumo, che ha spaventato gli altri residenti, sebbene non siano stati riportati ulteriori danni a persone.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù