Attualità
Attesi i risultati dell’alcol test sulle conducenti dopo la morte di Francesca nello schianto sulla Tiburtina
Incidente Mortale su Via Tiburtina: Attese per l’Alcol Test
Nella notte tra sabato e domenica, un tragico incidente stradale su via Tiburtina ha causato la morte di Francesca Mandarino, una giovane di 21 anni. Le autorità stanno ora attendendo i risultati dell’alcol test effettuato su coloro che erano alla guida dei veicoli coinvolti.
Commozione e Ricordi
L’annuncio della scomparsa di Francesca Mandarino ha suscitato una profonda commozione. I social media sono stati inondati di messaggi di cordoglio da parte di amici e familiari. La giovane, recentemente candidata alle elezioni universitarie con la lista Sapienza Futura, è stata ricordata per il suo entusiasmo e impegno dall’associazione stessa, che ha espresso vicinanza alla famiglia e agli amici.
Dinamica dell’Incidente
La sera dell’incidente, Francesca aveva trascorso una cena con i suoi colleghi di Sapienza Futura in un ristorante situato sulla via Bufalotta. Al termine della serata, gruppo si è spostato in un locale prima di intraprendere il viaggio di ritorno a casa. Poco prima delle 2 di notte, il tragico incidente si è verificato vicino all’incrocio con via di Portonaccio. Il veicolo, che trasportava sei persone nonostante fosse omologato per cinque, ha tamponato una Fiat 500 prima di ribaltarsi più volte. Francesca e un altro passeggero sono stati sbalzati fuori dall’auto, con conseguenze fatali per lei. Nonostante le gravi ferite, gli altri occupanti non sarebbero in pericolo di vita.
Indagini e Rilievi
Le indagini sono condotte dalla Polizia Locale di Roma Capitale, che sta cercando di chiarire le circostanze dell’incidente. In particolare, si stanno accertando le condizioni della guidatrice e se essa abbia consumato alcol. Si sta valutando anche la possibile velocità eccessiva del veicolo, dato che l’urto ha portato alla carambola con la Fiat 500. I mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
-
Attualità3 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Cronaca7 giorni ago
«Sono stato multato solo perché ho parcheggiato sulle strisce»
-
Attualità4 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia
-
Cronaca6 giorni ago
«Ti rigo l’auto se non mi dai 5 euro»