Cronaca
Auto di lusso, Rolex, contanti e maschere di Joker: bottino da oltre 100mila euro
I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta e San Vittorino Romano hanno arrestato in flagranza di reato una donna italiana di 34 anni coinvolta in diversi illeciti. L’indagine ha evidenziato il possesso e la fabbricazione di documenti falsi, furto aggravato e ricettazione.
Furti e Maschere di Joker
La perquisizione domiciliare ha portato alla luce un documento d’identità falso con generalità diverse, utilizzato per eludere l’esecuzione di ordini di carcerazione a suo carico. I precedenti includono furti commessi a Nettuno nel 2017 e a Cisterna di Latina nel 2019, accumulando una pena residua di 4 anni.
Le attività investigative hanno ulteriormente svelato la presenza di oltre 5.000 euro, anche macchiate da inchiostro anti-rapina, diversi beni di lusso, inclusi monili in oro e un orologio Rolex Daytona dal valore considerevole. È stato sequestrato anche un veicolo Audi RS Q3 Sportback, al cui interno sono state trovate maschere da clown, ritenute strumenti per travisarsi durante le attività illecite.
Si sottolinea che il procedimento è in fase investigativa preliminare, quindi l’indagata deve essere considerata innocente fino a una possibile sentenza definitiva.
-
Attualità3 giorni ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità7 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità2 giorni ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Cronaca3 giorni ago
«Per caso mio figlio ha salito sull’auto, conosceva solo uno di quei ragazzi»