Attualità
Bambina chiama i carabinieri e fa arrestare il padre: “Correte, sta picchiando la mamma”
L’uomo, un 40enne già denunciato in passato per maltrattamenti, è stato arrestato e portato in carcere. La moglie e la figlia stanno bene, anche se sotto shock.
Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri di Latina con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo e far sì che fosse arrestato è stata la figlia, una bambina che non ha esitato a prendere il cellulare e chiedere aiuto per difendere la madre. Il 40enne, che già nel 2019 era stato denunciato dalla donna, si trova ora in carcere. Data la gravità della situazione, il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere.
L’episodio di violenza, l’ennesimo nei confronti della donna, è avvenuto la sera del 31 ottobre. I carabinieri hanno ricevuto la chiamata di una bambina, che li pregava di venire subito perché il padre stava picchiando la madre. Ha poi condiviso immediatamente la posizione esatta della sua abitazione con i militari, che sono così riusciti a trovarla in pochissimo tempo.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato il 40enne in casa, con la compagna e la bambina visibilmente sotto shock per il comportamento aggressivo e violento dell’uomo, che non aveva mai perso occasione per scagliarsi contro di loro. In quell’occasione, l’aggressione verbale era stata particolarmente violenta, con offesa e minacce. Lui è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere, con il giudice che ha convalidato l’arresto. Durante l’interrogatorio del giudice, si è avvalso della facoltà…
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni