Attualità
Blitz antidroga al Quarticciolo, Centocelle e Cinecittà: arrestate 14 persone
Blitz antidroga nella periferia di Roma: quattordici arresti
Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della Compagnia Roma Casilina ha portato all’arresto di quattordici persone accusate di reati connessi al traffico di stupefacenti. L’intervento, coordinato con la Procura della Repubblica di Roma, ha visto una serie di controlli mirati nelle aree di Quarticciolo, Centocelle e Cinecittà, zone periferiche della Capitale note per tali attività illegali. Sono stati sequestrati un chilo e mezzo di sostanze, tra cocaina, crack, marijuana e hashish, oltre a 3.900 euro in contanti di presunta provenienza illecita. Numerosi i nascondigli scoperti dai militari, pronti a fornire droga ai clienti.
Arresti a Quarticciolo
Nella zona di Quarticciolo, i carabinieri hanno bloccato tre uomini, due di origine egiziana e uno tunisino, sorpresi mentre prelevavano droga da un nascondiglio nel terreno. In via Ostuni, la perquisizione ha portato alla scoperta di diverse dosi di cocaina e hashish, insieme a una somma di 1.385 euro in contanti nascosta nelle tasche degli arrestati. Un ulteriore intervento in un’area verde condominiale ha portato al fermo di due ragazzi tunisini, trovati in possesso di venti dosi di crack e quattordici di cocaina, oltre a 480 euro.
Operazioni a Centocelle e Cinecittà
I carabinieri della Stazione Roma Alessandrina hanno operato a Centocelle arrestando tre giovani romani disoccupati e con precedenti penali. Fermati in via dei Glicini e in un negozio, sono stati trovati in possesso di 420 grammi di hashish e 700 euro. Nel quartiere di Cinecittà, un ulteriore arresto è stato effettuato in via Cesare Vivante, dove un quarantaseienne romano è stato trovato con diverse dosi di hashish. La perquisizione domiciliare ha rivelato tre panetti di hashish del peso complessivo di 266 grammi.
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità3 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità3 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa