Seguici sui Social

Attualità

Borsa scippata e braccio rotto a una donna al Pigneto in pieno giorno

Pubblicato

il

Borsa scippata e braccio rotto a una donna al Pigneto in pieno giorno

Scippo al Pigneto: una donna trascinata a terra e ferita

Nella tarda mattinata di un giorno di fine agosto, un inquietante episodio di criminalità ha sconvolto il quartiere Pigneto. Una donna è stata vittima di uno scippo mentre passeggiava per le strade del quartiere, subendo gravi conseguenze fisiche.

L’episodio si è verificato intorno alle 13:30, in pieno giorno. La vittima stava camminando lungo una strada del quartiere quando uno scooter bianco si è avvicinato. L’uomo in sella, con un’azione fulminea, ha afferrato la borsa della donna. Quest’ultima ha cercato di resistere e nel tentativo è stata trascinata fino al centro della carreggiata, cadendo sull’asfalto e riportando una rottura del braccio.

L’immediata segnalazione dell’accaduto ha portato sul posto gli agenti della polizia di Stato, supportati dal personale sanitario del 118, che ha trasportato la donna ferita in ospedale. Qui le è stata diagnosticata la frattura dell’omero.

Le indagini per rintracciare il ladro

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per individuare l’autore dello scippo. Gli investigatori del commissariato di Porta Maggiore hanno analizzato attentamente le immagini delle telecamere di sorveglianza del quartiere. Queste ricerche hanno portato all’identificazione di un sospetto: un uomo di quarantatré anni con precedenti penali. Durante una perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati gli abiti che indossava al momento del reato.

Forte di questi elementi, la Procura ha chiesto ed ottenuto dal Gip del Tribunale di Roma l’emissione di una misura cautelare. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto in carcere.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);