Seguici sui Social

Attualità

Carta del Pellegrino per il Giubileo: come ottenere sconti e vantaggi per i visitatori.

Pubblicato

il

Carta del Pellegrino per il Giubileo: come ottenere sconti e vantaggi per i visitatori.

La ‘Carta del Pellegrino’ con Sconti e Vantaggi per il Giubileo

La ‘Carta del Pellegrino’, recentemente lanciata, offre ai partecipanti agli eventi del Giubileo l’opportunità di accedere a una serie di sconti e vantaggi. Tramite l’app ufficiale, i pellegrini potranno prenotare la partecipazione a pellegrinaggi e celebrazioni presso la Porta Santa di San Pietro.

Introduzione alla Carta del Pellegrino

Il recente lancio della ‘Carta del Pellegrino’ il 26 novembre segna un’importante risorsa per coloro che parteciperanno alle celebrazioni giubilari. Questa carta digitale e nominale consente di usufruire di sconti su assicurazioni, soggiorni, pasti e trasporti locali. Oltre a queste offerte, gli accessi alla carta facilitano il partecipare a eventi culturali e la prenotazione per i vari incontri.

Come Ottenere la Carta

Per ottenere la Carta del Pellegrino, è necessario registrarsi tramite il portale del Giubileo o l’app Iubileum2025. Dopo aver completato la registrazione, gli utenti riceveranno un codice QR personale. È richiesto l’inserimento dei dettagli del documento di identità e dell’organizzazione di appartenenza, nel caso di pellegrinaggi di gruppo.

Organizzazione e Accesso agli Eventi

La registrazione tramite la carta permette un’organizzazione efficace per l’accesso alla Porta Santa di San Pietro e agli altri eventi del Giubileo. Il sistema di prenotazione consente di gestire dettagli come gruppi o disabilità individuali, oltre a modificare orari e date per il pellegrinaggio. Questa piattaforma si rivela essenziale per garantire un flusso ordinato di pellegrini durante le celebrazioni.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);