Attualità
Come sta il vigile più grave travolto da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma
I chirurghi del San Camillo sono riusciti a salvare la gamba destra di Daniele Virgili, il vigile urbano 25enne travolto ieri sera da un’auto guidata da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma. La sinistra è stata amputata per salvargli la vita.
Foto da Welcome to Favelas
La gamba destra del vigile urbano venticinquenne investito da un’auto su via Tiburtina è salva. I chirurghi dell’ospedale San Camillo sono riusciti a ricostruirgliela anche nella parte fratturata, grazie ad un lungo intervento chirurgico. La gamba sinistra invece è stata purtroppo amputata e l’amputazione è servita per salvargli la vita.
Daniele Virgili, l’agente della polizia locale di Roma Capitale, è ricoverato da stanotte nel reparto di Terapia Intensiva del San Camillo in prognosi riservata. È rimasto gravemente ferito nella serata di mercoledì scorso 6 novembre, travolto da un’auto mentre faceva dei rilievi lungo via Tiburtina insieme a due colleghe, anche loro rimaste ferite.
I tre vigili investiti da un carabiniere ubriaco
Alla guida della macchina che ha travolto e ferito i tre agenti c’era un carabiniere che è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di 1,9, tre volte il limite consentito alla guida. Si tratta di un militare del Ros, Raggruppamento operativo speciale, libero dal servizio, che subito dopo l’incidente si è fermato a prestare soccorso alle vittime.
Il fratello del vigile travolto sulla Tiburtina: “Diceva ‘sto morendo, non ho più le gambe”
…
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità3 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità3 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa