Seguici sui Social

Attualità

Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco

Pubblicato

il

Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco

L’incidente sulla via Tiburtina, la corsa al San Camillo e la telefonata shock ai familiari: “Vi voglio bene, ma sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe”. Mercoledì sera a Roma il vigile Daniele Virgili, 25 anni, è stato travolto da un’auto guidata dal carabiniere Francesco Cabras, 47 anni. Ha riportato l’amputazione della gamba destra.

L’amputazione della gamba, spiegano i medici, è stata necessaria per salvare la vita a Daniele Virgili, il vigile urbano che mercoledì sera a Roma è stato travolto da un’automobile guidata dal carabiniere dei Ros Francesco Cabras, 47 anni. Per tutta la giornata di ieri moltissimi agenti della polizia locale si sono recati all’ospedale San Camillo per donare il sangue necessario per tenere in vita il loro giovane collega.

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto i tre vigili

Il drammatico incidente in cui è rimasto coinvolto Daniele Virgili è avvenuto intorno alle 21 di mercoledì 6 novembre su via Tiburtina, all’altezza della rampa del Grande Raccordo Anulare. Sul posto c’erano tre vigili urbani: Virgili e le colleghe Laura Lombardo, 55 anni, e Sandra Cerusico, 54 anni. Stavano gestendo un incidente tra una motocicletta e un’automobile e per questo avevano convogliato il traffico in direzione Roma centro su una sola carreggiata. Improvvisamente sono stati presi in pieno dalla Toyota Yaris guidata dal carabiniere dei Ros, Francesco Cabras, 47 anni.

La telefonata shock ai familiari: “Sto morendo”

Subito dopo l’incidente Daniele Virgili, ancora cosciente, ha…

Continua a leggere

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);