Attualità
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
L’incidente sulla via Tiburtina, la corsa al San Camillo e la telefonata shock ai familiari: “Vi voglio bene, ma sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe”. Mercoledì sera a Roma il vigile Daniele Virgili, 25 anni, è stato travolto da un’auto guidata dal carabiniere Francesco Cabras, 47 anni. Ha riportato l’amputazione della gamba destra.
L’amputazione della gamba, spiegano i medici, è stata necessaria per salvare la vita a Daniele Virgili, il vigile urbano che mercoledì sera a Roma è stato travolto da un’automobile guidata dal carabiniere dei Ros Francesco Cabras, 47 anni. Per tutta la giornata di ieri moltissimi agenti della polizia locale si sono recati all’ospedale San Camillo per donare il sangue necessario per tenere in vita il loro giovane collega.
La dinamica dell’incidente che ha coinvolto i tre vigili
Il drammatico incidente in cui è rimasto coinvolto Daniele Virgili è avvenuto intorno alle 21 di mercoledì 6 novembre su via Tiburtina, all’altezza della rampa del Grande Raccordo Anulare. Sul posto c’erano tre vigili urbani: Virgili e le colleghe Laura Lombardo, 55 anni, e Sandra Cerusico, 54 anni. Stavano gestendo un incidente tra una motocicletta e un’automobile e per questo avevano convogliato il traffico in direzione Roma centro su una sola carreggiata. Improvvisamente sono stati presi in pieno dalla Toyota Yaris guidata dal carabiniere dei Ros, Francesco Cabras, 47 anni.
La telefonata shock ai familiari: “Sto morendo”
Subito dopo l’incidente Daniele Virgili, ancora cosciente, ha…
-
Attualità1 giorno fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità1 giorno fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità1 giorno fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità1 giorno fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa