Connect with us

Attualità

Decesso di Margaret Spada dopo un intervento al naso: si valuta l’ipotesi dell’eccesso di anestetico

Published

on

Decesso di Margaret Spada dopo un intervento al naso: si valuta l’ipotesi dell’eccesso di anestetico

Continuano le indagini sul caso di Margaret Spada, la ventiduenne deceduta dopo un intervento al naso nella capitale. Emergono ipotesi di un possibile eccesso di anestetici, senza escludere malformazioni cardiache.

I Possibili Motivi del Collasso

Margaret Spada, originaria di Lentini, si era recata a Roma per sottoporsi a un intervento di rinoplastica in un ambulatorio situato a Fonte Ostiense. Durante le fasi preliminari dell’operazione, una reazione avversa a un’iniezione ha portato a una situazione critica. Gli accertamenti stanno cercando di determinare se il malore possa essere stato provocato da una reazione allergica o da un dosaggio eccessivo di un anestetico. L’autopsia condotta dal team di esperti della Procura di Roma non ha escluso la possibilità di complicazioni dovute a farmaci vaso costrittori.

Indagini e Esami in Corso

Oltre alle possibili cause legate a un eccesso di anestetici, rimane aperta l’ipotesi di una malformazione cardiaca non emersa nei precedenti esami cardiologici. In attesa di ulteriori conferme, i risultati degli esami tossicologici e istologici potrebbero fornire risposte decisive per comprendere meglio quanto accaduto.

Raccolta delle Testimonianze

Le indagini proseguono con la raccolta di testimonianze delle persone presenti in ambulatorio al momento dell’emergenza. Particolare attenzione verrà data alla deposizione del fidanzato della giovane, il quale ha filmato i momenti cruciali. Il video ha contribuito a identificare i presenti, tra cui i dottori Marco Antonio e Marco Procopio, titolari dell’ambulatorio, attualmente indagati. Le loro testimonianze saranno cruciali per chiarire ulteriormente i contorni di questa tragica vicenda.

Fonte Verificata

Advertisement facebook
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024