Seguici sui Social

Attualità

Diciottenne abusa della sorella di 12 anni mentre giocano alla Playstation

Pubblicato

il

Diciottenne abusa della sorella di 12 anni mentre giocano alla Playstation

La richiesta dei pm della procura di Roma è una condanna a sette anni e sei mesi di carcere. I fatti, stando a quanto ricostruito, sono avvenuti per anni in un appartamento di Ostia fino al 2020, quando la ragazza aveva 12 anni.

Un ragazzo di 24 anni, all’epoca dei fatti ne aveva 18, è accusato di violenza sessuale nei confronti della sorella. La richiesta dei pm della procura di Roma è una condanna a sette anni e sei mesi di carcere. I fatti, stando a quanto ricostruito, sono avvenuti per anni in un appartamento di Ostia fino al 2020, quando la ragazza aveva 12 anni.

La ragazzina avrebbe telefonato alla polizia per raccontare quanto avveniva in casa: maltrattamenti continui da parte dei genitori e del fratello maggiore, il disagio per il papà che girava per casa sempre nudo e il fratello più grande di quattro anni che spesso era violento. Un racconto grave, ma non sufficiente per l’allontanamento immediato da quella casa. La ragazzina, stando a quanto riporta il Messaggero, decide quindi di andare oltre e racconta agli inquirenti anche episodi di violenza sessuali ad opera del fratello.

Il primo episodio risale al 5 gennaio 2028, in occasione del 18esimo compleanno del ragazzo. Lui e lei sono sdraiati sul letto e giocano alla Playstation. Lui la blocca all’improvviso e comincia a palpeggiarla. Lei è sotto shock e non dice nulla. Le violenze continuano per anni, in modo sempre più violento, ma la ragazzina non riesce a trovare il coraggio per raccontare. Il disagio familiare della giovane emerge con certezza nel…

Continua a leggere

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024