Attualità
Dimentica le chiavi in casa, tenta di entrare dal balcone ma cade e muore: tragedia a Sabaudia
Vittima di questa tragedia avvenuta ieri pomeriggio a Sabaudia è un anziano di 74 anni. Si è dimenticato le chiavi in casa, ha tentato di scavalcare dal balcone, ma ha perso l’equilibrio ed è caduto dal secondo piano.
Si dimentica le chiavi all’interno del suo appartamento, cerca di entrare scavalcando il balcone del vicino ma cade e muore sul colpo. Vittima di questa tragedia avvenuta ieri pomeriggio a Sabaudia è un anziano di 74 anni.
Stando a quanto si apprende, l’uomo si è reso conto di aver dimenticato le chiavi a casa e quindi ha tentato di entrare all’interno della sua abitazione, scavalcando il balcone di un appartamento al secondo piano che si trova accanto al suo e che è di proprietà del nipote. Si è arrampicato ma improvvisamente ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo nel vuoto. È morto praticamente sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sabaudia e i sanitari del 118, ma al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità2 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità2 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa