Attualità
Donna in condizioni critiche e operata d’urgenza dopo l’incidente tra 3 veicoli sulla Braccianese
Una donna è tra la vita e la morte dopo un grave incidente avvenuto martedì scorso su via Braccianese Claudia a Bracciano. Ricoverata d’urgenza, ha subito un’operazione per un trauma cranico ed è attualmente in prognosi riservata.
Intervento Soccorritori Necessario
La donna ferita è stata trasportata al Policlinico Agostino Gemelli di Roma tramite eliambulanza, dove è stata immediatamente sottoposta a un intervento essenziale da parte dei neurochirurghi. Coinvolti nello stesso incidente anche suo figlio di dieci anni e il padre del bambino, mentre due altre persone sono risultate praticamente illese. La comunità locale è fortemente colpita dall’accaduto; infatti, il parroco di Santa Maria del Carmine a Quadroni ha mantenuto la chiesa aperta fino a tarda sera, invitando le persone a pregare per i feriti.
Dinamica dell’Incidente
L’incidente ha visto il coinvolgimento di tre veicoli e si è verificato intorno a mezzogiorno, ma le cause del sinistro rimangono ancora sotto indagine da parte dei carabinieri della Compagnia di Bracciano. Due auto si sono scontrate frontalmente, colpite successivamente da una terza. L’impatto ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le persone coinvolte dalle lamiere.
Impatto sulla Viabilità Locale
La via Braccianese Claudia, fondamentale per i collegamenti tra la provincia e Roma, è stata chiusa per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada. Entrambe le eliambulanze giunte sul posto hanno prestato soccorso alla donna e al suo bambino, consentendo il loro immediato trasferimento all’ospedale.
-
Cronaca6 giorni fa
Li prende per le orecchie e li strattona per un braccio: maestra d’asilo condannata a due anni per maltrattamenti
-
Cronaca1 giorno fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Attualità1 giorno fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità6 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico