Attualità
È Danilo Roselli il ciclista morto nell’incidente con un’auto: Procura indaga per omicidio stradale
La Procura indaga per omicidio stradale sull’incidente in cui è morto Danilo Roselli, il ciclista 67enne travolto da un’auto ieri mattina a Cisterna di Latina.
Danilo Roselli morto in bicicletta a Cisterna di Latina
Si chiamava Danilo Roselli il ciclista sessantasettenne morto in un incidente in via Cori nel Comune di Cisterna di Latina. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di martedì 5 novembre nel territorio della provincia di Latina. La notizia della sua improvvisa scomparsa si è diffusa rapidamente e la comunità si è stretta alla famiglia con cordoglio. Tanti i messaggi che lo ricordano con affetto e stima.
L’incidente in cui è morto Danilo Roselli
Al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti che hanno portato alla sua scomparsa Danilo era uscito insieme al suo gruppo di amici ciclisti e stava percorrendo via Cori quando improvvisamente verso le ore 9 un’auto, una Kia Rio lo ha travolto per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine. La macchina proveniva dal senso di marcia opposto al suo e l’impatto ha sbalzato il ciclista dalla sella. Al volante della macchina c’era una donna, che subito dopo l’incidente si è fermata ed è scesa dal veicolo per prestare soccorso.
Sull’incidente indaga la Procura, disposta l’autopsia sulla salma
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento sul posto è giunto il persoanle sanitario con l’ambulanza e l’eliambulanza. Purtroppo il personale sanitario non ha potuto fare nulla…
-
Attualità1 giorno fa
Traffico da incubo sulla Colombo dopo la chiusura della via del Mare, pendolari infuriati
-
Attualità3 giorni fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità1 giorno fa
Ucciso per una bici a Colle Oppio, un testimone: “Per sgozzarlo ha usato un coccio di bottiglia”
-
Attualità3 giorni fa
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni