Seguici sui Social

Cronaca

Ecco quanto dureranno le previsioni

Pubblicato

il

Ecco quanto dureranno le previsioni

Lungo addio al bel tempo nella Capitale

La fase di bel tempo che ha caratterizzato l’inizio dell’autunno nella capitale italiana sembra destinata a concludersi. Il persistente clima mite ha lasciato spazio a un’aria più fredda che ora avvolge Roma, portando temperature che si allineano con la media stagionale.

Calo termico

Secondo quanto riportato da 3B Meteo, questa settimana i residenti di Roma possono aspettarsi giornate più fresche e stabili. Tuttavia, il prossimo fine settimana potrebbe portare un ulteriore calo delle temperature, conferendo all’atmosfera una connotazione più invernale.

Ritorno del maltempo

Uno sguardo alle previsioni anticipa il ritorno del maltempo a partire dalla prossima settimana, caratterizzato da nuovi rovesci e temporali. I cittadini sono quindi invitati a prepararsi al cambiamento meteorologico, con giornate che abbracceranno un clima più freddo e perturbato.

Di seguito, le previsioni giorno per giorno.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);