Attualità
Federica ritrovata a 20 anni dopo la scomparsa da Roma con il marito, il fratello conferma che sta bene
Le forze dell’ordine ritrovano la giovane Federica, scomparsa a Roma
Nelle scorse ore si sono concluse positivamente le ricerche di Federica, la ventenne scomparsa da Tor Bella Monaca, quartiere di Roma. Dopo giorni di apprensione, il fratello Robert ha annunciato che la sorella è stata ritrovata in salute.
La scomparsa e l’apprensione dei familiari
Federica era scomparsa dallo scorso venerdì 8 novembre, suscitando la preoccupazione dei suoi cari. Dopo tre giorni senza contatti, il fratello Robert aveva deciso di denunciare la scomparsa alle autorità competenti. La sparizione della giovane aveva tenuto in apprensione la famiglia, soprattutto a causa del telefono che risultava spento e dell’incertezza sulla sua ubicazione. Grazie all’intervento dei carabinieri, la situazione si è risolta positivamente: Federica è stata ritrovata e al momento si trova con suo marito.
L’appello sui social e la mobilitazione del quartiere
La scomparsa di Federica aveva mobilitato la comunità, con appelli lanciati sui social network dai familiari. Robert aveva chiesto l’aiuto dei residenti di Tor Bella Monaca e Tor San Lorenzo, incoraggiando chiunque avesse notizie a contattare la famiglia. “Buongiorno a tutti, vorrei fare un avviso importante: venerdì sera è scomparsa mia sorella,” aveva scritto Robert su un gruppo Facebook locale, cercando testimonianze e segnalazioni.
La conclusione della vicenda
Dopo l’attivazione delle ricerche da parte delle forze dell’ordine, la vicenda ha avuto un epilogo sereno con il ritrovamento di Federica. Robert ha espresso gratitudine attraverso un messaggio su Facebook, ringraziando tutti coloro che hanno partecipato attivamente alle ricerche o fornito supporto in quei giorni difficili. “Grazie di vero cuore a tutti – ha scritto – Mia sorella sta bene, l’ho sentita personalmente.” La storia di Federica si conclude quindi con un sospiro di sollievo per familiari e amici.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa