Attualità
Francesca Mandarino perde la vita in un incidente sulla Tiburtina: la ragazza al volante è risultata positiva all’alcol
Tasso alcolemico oltre il limite: tragedia in via Tiburtina
Un grave incidente stradale si è verificato in via Tiburtina lo scorso fine settimana, coinvolgendo sei giovani a bordo di un’auto. Al volante si trovava una ventitreenne, il cui tasso alcolemico al momento dello schianto risultava il doppio del limite legale. L’incidente ha causato la morte della ventunenne Francesca Mandarino e il ferimento grave di un altro ragazzo, uscito recentemente dal coma.
Le indagini e le possibili conseguenze
La giovane alla guida è attualmente indagata per omicidio e lesioni stradali, con una probabile aggravante di guida in stato di ebbrezza. Questo in seguito alla denuncia dei caschi bianchi e ai risultati del test alcolemico. L’incidente è avvenuto dopo una cena in via della Bufalotta a cui i ragazzi avevano partecipato per festeggiare la fine della campagna elettorale universitaria.
Il ricordo di Francesca Mandarino
Francesca Mandarino, già rappresentante d’istituto nel suo liceo, si era candidata come rappresentante degli studenti nella facoltà di Giurisprudenza all’università. Prima dell’inizio delle elezioni, colleghi e amici l’hanno ricordata con una fiaccolata presso la città universitaria.
Lo schianto è avvenuto durante il tragitto di ritorno, coinvolgendo anche una Fiat 500, le cui due occupanti hanno riportato ferite lievi. I soccorritori giunti sul posto hanno percepito un forte odore di alcol all’interno dell’auto, mentre si ipotizza che il veicolo viaggiasse a una velocità eccessiva. Uno degli altri passeggeri ha riferito di un’accelerata improvvisa poco prima dell’impatto.
-
Attualità6 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità1 giorno ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità1 giorno ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità7 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia