Attualità
G7 e Festa delle Forze Armate a Roma: strade chiuse e bus deviati il 4 novembre
Strade chiuse e bus deviati a Roma lunedì 4 novembre per le celebrazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate e il G7 dello Sviluppo urbano sostenibile.
Strade chiuse e bus deviati per due eventi che si terranno a Roma nella giornata di lunedì 4 novembre 2024: si tratta delle celebrazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate e il G7 che ospiterà la riunione dei rappresentanti dei dicasteri italiani ed esteri per lo Sviluppo urbano sostenibile.
Per quanto riguarda la Festa delle Forze Armate, lunedì 4 novembre a piazza Venezia si svolgerà una cerimonia per le celebrazioni in ricordo della fine della Prima Guerra Mondiale con deposizione di una corona al Milite Ignoto da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Prevista anche un sorvolo delle Frecce Tricolori.
Nella stessa giornata, come detto, si svolgerà la riunione dei rappresentanti dei dicasteri italiani ed esteri del G7 per lo Sviluppo urbano sostenibile. Le aree interessate da chiusure e modifiche della viabilità saranno in particolare l’area di piazza Barberini e le strade intorno a Palazzo Altemps.
A che ora è prevista l’esibizione delle Frecce Tricolori a Roma il 4 novembre 2024
Festa forze armate e G7: strade chiuse lunedì 4 novembre 2024
Dalle 7 e sino alle 10,30 circa di lunedì 4 novembre saranno chiuse via del Teatro Marcello, da Vico Jugario a piazza Venezia, via Nazionale, via IV novembre, via Cesare Battisti, piazza…
-
Attualità7 ore fa
Ancora una violenza di genere in stazione: 16enne aggredita soccorsa dagli altri viaggiatori
-
Attualità10 ore fa
Botte da orbi fuori al Piper: cinque giovani feriti e ubriachi
-
Attualità2 giorni fa
A fuoco la biblioteca nell’ex cabina telefonica davanti alla scuola: libri bruciati e cenere
-
Attualità2 giorni fa
muore sul colpo Gianluca Marangon