Attualità
Gioco d’azzardo al parco con coltelli, i carabinieri bloccano: scattano 14 denunce
Nel quartiere Flaminio, una recente operazione ha portato all’identificazione di 14 individui coinvolti in attività di gioco d’azzardo e porto abusivo di armi. Gli eventi si sono verificati nel parco di Piazza Manila, dove le forze dell’ordine hanno proceduto con denunce e sequestri.
Gioco d’azzardo in un parco di Roma
Qualche giorno fa, i carabinieri della Stazione Roma Flaminia, durante un controllo mirato all’interno dei giardini pubblici di Piazza Manila, hanno individuato un gruppo di persone note alle autorità, sorprese a partecipare a un gioco d’azzardo. Tra queste, due sono state ulteriormente denunciate per porto abusivo di armi. Non si tratta di un’area nuova a tali operazioni, essendo già stata oggetto di interventi analoghi e controlli che hanno portato a numerosi sequestri e multe.
L’intervento dei carabinieri
La presenza dei carabinieri nei pressi dei giardini ha permesso di notare un raduno sospetto, tra cui anche alcuni minorenni, intenti a giocare a carte e gestire somme di denaro. In seguito a un controllo più approfondito, le forze dell’ordine hanno sequestrato il denaro, equivalente a 3465 euro, frutto dell’attività illecita, oltre a due coltelli a serramanico trovati durante le perquisizioni personali. Questi strumenti, con lame di 20 centimetri, sono stati rimossi dalla disponibilità dei coinvolti.
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità3 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità3 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa