Cronaca
I Da Brozz e Olympe arrivano al Room26
Nel cuore del quartiere EUR, il famoso locale Room26 si prepara a un fine settimana di grande musica e divertimento. Protagonisti delle serate del 15 e 16 novembre saranno il duo mascherato Da Brozz e la talentuosa DJ Olympe, pronti a far ballare il pubblico con i loro ritmi coinvolgenti.
Il ritorno di Da Brozz
Il primo appuntamento di questo entusiasmante weekend avrà luogo venerdì 15 novembre con i DJ resident Fabio Angeli e Mattia Olivi che daranno il benvenuto ai fratelli Emanuele e Christian Cattaneo, meglio conosciuti come Da Brozz. Il duo, noto per la frase “Born To Make U Dance”, ha fatto ballare le piste di numerosi club in tutto il mondo grazie alle loro produzioni supportate da artisti di fama internazionale come Tiesto, Jonas Blue e The Chainsmokers.
L’energia di Olympe
Sabato 16 novembre, sarà la volta di Olympe, l’artista italiana famosa per i suoi set di Melodic Techno. La DJ ha cominciato il suo viaggio musicale nello studio del pianoforte classico per poi avvicinarsi alla musica elettronica. La sua carriera l’ha vista esibirsi nei club più prestigiosi e partecipare a festival di grande calibro, consolidando la sua posizione nella scena musicale internazionale.
L’evento al Room26 promette di offrire un’esperienza unica per gli appassionati di musica e nightlife, all’insegna del ritmo e della qualità artistica. Le serate si preannunciano ricche di emozioni e saranno un punto di riferimento per gli amanti della dance.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni