In scena al Nuovo teatro Orione il 7 dicembre alle ore 21, uno spettacolo ispirato alle parole di Papa Francesco nel libro di Andrea Tornielli "Il nome di Dio è Misericordia" (Ed. Piemme). Questo evento anticipa l’apertura del Giubileo, promuovendo un messaggio di speranza che illumina l’interiorità di ognuno.
Lo spettacolo
Il pubblico sarà coinvolto dalla forza e attualità di questo lavoro, completamente immerso nella realtà che viviamo quotidianamente. Tra danze, voci e colori, la rappresentazione offre nuove scene e momenti di riflessione, mantenendo uno sguardo disincantato verso il futuro e le relazioni umane.
Descritto come attuale, onesto e innovativo, il musical è frutto della collaborazione dei coreografi Claudio Pisa, Laura De Nicolao e Barbara Basso, insieme al vocal coaching di Chiara Doria e ai testi di Antonia Varagnolo. Un’esperienza da vivere attivamente, partecipando con uno spirito rinnovato.
I biglietti sono disponibili su liveticket.it. Appuntamento dunque il 7 dicembre al Nuovo teatro Orione per il musical "Mercy".