Seguici sui Social

Cronaca

In manette 14 spacciatori. Dosi trovate nel terreno o incartate come caramelle

Pubblicato

il

In manette 14 spacciatori. Dosi trovate nel terreno o incartate come caramelle

Nel weekend, i carabinieri hanno intensificato i controlli anti-droga tra Quarticciolo, Centocelle e Cinecittà, portando all’arresto di 14 persone sospettate di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Durante le operazioni, coordinate dalla Procura di Roma, sono stati sequestrati oltre 1,5 chili di droga e circa 4.000 euro in contanti.

I NASCONDIGLI

Le operazioni si sono distinte per la perizia con cui i pusher cercavano di occultare le droghe. Al Quarticciolo, gli agenti hanno osservato tre uomini di origine nordafricana recuperare un pacco sospetto dal terreno, contenente dosi di cocaina e hashish. Ulteriori indagini hanno portato al fermo di più individui, tra cui un 19enne sorpreso a nascondere dosi in un cespuglio e un altro giovane trovato con 1.385 euro in banconote di piccolo taglio.

In un giardino condominiale della stessa zona, due uomini di origine tunisina sono stati fermati mentre vendevano dosi di crack e cocaina. Gli agenti hanno sequestrato 20 dosi di crack, 14 di cocaina e 480 euro. Un altro giovane tunisino è stato colto nel prelevare droghe nascoste sotto un telo, mentre un romano è stato fermato mentre prelevava involucri dalle intercapedini di una finestra.

Centocelle

Nei quartieri di Centocelle e Cinecittà, altri tre giovani romani sono stati arrestati in Via dei Glicini con mezzo chilo di hashish e 700 euro. In aggiunta, un 46enne è stato fermato con dosi di hashish e tre panetti sono stati sequestrati nella sua abitazione dopo una perquisizione.

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024