Cronaca
In manette 14 spacciatori. Dosi trovate nel terreno o incartate come caramelle
Nel weekend, i carabinieri hanno intensificato i controlli anti-droga tra Quarticciolo, Centocelle e Cinecittà, portando all’arresto di 14 persone sospettate di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Durante le operazioni, coordinate dalla Procura di Roma, sono stati sequestrati oltre 1,5 chili di droga e circa 4.000 euro in contanti.
I NASCONDIGLI
Le operazioni si sono distinte per la perizia con cui i pusher cercavano di occultare le droghe. Al Quarticciolo, gli agenti hanno osservato tre uomini di origine nordafricana recuperare un pacco sospetto dal terreno, contenente dosi di cocaina e hashish. Ulteriori indagini hanno portato al fermo di più individui, tra cui un 19enne sorpreso a nascondere dosi in un cespuglio e un altro giovane trovato con 1.385 euro in banconote di piccolo taglio.
In un giardino condominiale della stessa zona, due uomini di origine tunisina sono stati fermati mentre vendevano dosi di crack e cocaina. Gli agenti hanno sequestrato 20 dosi di crack, 14 di cocaina e 480 euro. Un altro giovane tunisino è stato colto nel prelevare droghe nascoste sotto un telo, mentre un romano è stato fermato mentre prelevava involucri dalle intercapedini di una finestra.
Centocelle
Nei quartieri di Centocelle e Cinecittà, altri tre giovani romani sono stati arrestati in Via dei Glicini con mezzo chilo di hashish e 700 euro. In aggiunta, un 46enne è stato fermato con dosi di hashish e tre panetti sono stati sequestrati nella sua abitazione dopo una perquisizione.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera