Categorie
Attualità

Incendio in una casa a Fiumicino: le fiamme sono state causate da una stufa a gas, il proprietario è stato trasportato al Sant’Eugenio.

Paura a Fiumicino per Incendio in Abitazione

Nella serata di sabato 16 novembre, un incendio ha causato momenti di forte apprensione a Fiumicino, distruggendo una casa e costringendo il proprietario a ricorrere all’ospedale per cure mediche.

Incendio a Fiumicino: cosa è successo

L’incendio si è sviluppato rapidamente a causa di una stufa a gas situata in una camera da letto, propagandosi velocemente in tutta l’abitazione di via di Costalunga. Subito dopo lo scoppio delle fiamme, sono pervenute numerose segnalazioni alle autorità. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno risposto prontamente all’allerta, recandosi sul luogo per gestire l’emergenza.

I vigili del fuoco hanno nel frattempo dato via alle operazioni di spegnimento, riuscendo con successo a domare l’incendio e a mettere in sicurezza l’intero edificio. Tuttavia, gli stessi pompieri hanno dichiarato l’edificio inagibile a causa dei danni riportati.

Trasferimento in ospedale del proprietario

Il proprietario dell’abitazione, un uomo di 67 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 presenti sul posto, che hanno deciso di trasferirlo all’ospedale Sant’Eugenio di Roma per precauzione. Il sessantasettenne avrebbe inalato una quantità significativa di fumo prima di riuscire a lasciare l’edificio. Fortunatamente, le informazioni raccolte indicano che l’uomo non è in pericolo di vita e non ci sarebbero altre persone ferite o intossicate.

Fonte Verificata

Exit mobile version