Attualità
Incidente tra auto: William muore a 45 anni, nell’altra macchina una famiglia con due minorenni
Tragedia in provincia di Latina, dove un 45enne, William Marras, è morto nello scontro tra due auto. Nell’altra macchina viaggiava una famiglia con due minorenni.
Immagine di repertorio
Si chiamava William Marras il quarantacinquenne morto nell’incidente avvenuto lungo la strada dei Monti Lepini nel Comune di Priverno. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 3 novembre, nel territorio della provincia di Latina. A scontrarsi sono state due auto, a bordo di una di queste viaggiavano anche la moglie di Marras e i loro due figli minorenni. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della stazione di Priverno, che hanno svolto i rilievi di rito.
Lo scontro tra due auto
Secondo quanto ricostruito finora Marras al momento del tragico incidente nel quale ha perso la vita era alla guida della sua auto, una Toyota Yaris. Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si è scontrato con un Suv Jaguar all’altezza di via Torretta Rocchigiana. Al volante del Suv c’era un trentaseienne, a bordo c’erano anche sua moglie e i loro due figli minorenni. Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro i militari hanno accertato che l’auto guidata dal trentaseienne, proveniente da Frosinone in direzione Latina, arrivata all’altezza dell’incrocio con via Torretta Rocchigiana si è scontrata con la macchina guidata dalla vittima, che proveniva invece da via Schito e stava per accedere in via Torretta Marchiggiana verso Priverno.
Morto il 45enne, 36enne e famiglia…
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità3 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità3 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa