Cronaca
Incidente tra scooter e scuolabus a Tor Cervara: 53enne morto a Roma
Nella mattinata di oggi, un tragico incidente si è verificato nella capitale, causando la morte di un uomo di 53 anni. L’uomo era a bordo di uno scooter Piaggio quando si è scontrato con un Fiat Ducato adibito al trasporto scolastico, fortunatamente privo di bambini, all’incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 6 del mattino, e sul luogo sono subito intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. Le prime ricostruzioni indicano che l’impatto tra lo scooter e il veicolo scolastico è stato violento.
Interventi dell’emergenza
Nonostante i rapidi tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario, per l’uomo alla guida dello scooter non c’è stato nulla da fare. La conducente del Fiat Ducato, una donna italiana di 37 anni, è stata trasportata all’ospedale Pertini per effettuare gli accertamenti di rito.
Le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono attualmente in corso, e via di Tor Cervara è stata temporaneamente chiusa nel tratto compreso tra via Tiburtina e via di Cervara per consentire lo svolgimento degli accertamenti.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera