Attualità
Incidente tra volanti causa la morte di Amar Kudin, due colleghi indagati per omicidio stradale e lesioni
Oggi, via dei Monfortani è chiusa per consentire un sopralluogo da parte dei consulenti della Procura. L’incidentato, Amar Kudin, un poliziotto di 32 anni, ha perso la vita in uno scontro tra volanti di polizia. Gli altri due agenti alla guida sono ora indagati per omicidio stradale e lesioni.
Sopralluogo dei consulenti nominati dalla Procura
I consulenti della Procura stanno raccogliendo prove per chiarire le responsabilità degli agenti coinvolti. L’attenzione è focalizzata sulla visibilità dell’incrocio e sul funzionamento del semaforo al momento dell’incidente. Oltre ai rilievi sul campo, verranno analizzati anche i dati delle dashcam e delle centraline degli airbag delle vetture coinvolte.
L’incidente e le conseguenze
Nell’incidente, Amar Kudin, agente in servizio a Primavalle e rugbista, era passeggero di una delle volanti che si sono scontrate. L’impatto è avvenuto verso le ore 5 del mattino tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, nell’area di Torrevecchia. La pattuglia stava presumibilmente rispondendo a una chiamata per sedare una rissa, mentre l’altra volante trasportava una persona sospettata di furto.
Feriti e ipotesi sull’incidente
Oltre alla tragica morte di Amar Kudin, l’incidente ha causato il ferimento di quattro persone, tra cui tre agenti e il sospettato di furto trasportato dalla polizia. I feriti sono stati ricoverati in diversi ospedali: la conducente al San Camillo, un altro agente al Santo Spirito e il passeggero al San Filippo Neri. Il sospettato, invece, è stato portato al Policlinico Agostino Gemelli.
Le indagini proseguono per definire con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dei conducenti delle volanti coinvolte.
-
Cronaca6 giorni fa
Li prende per le orecchie e li strattona per un braccio: maestra d’asilo condannata a due anni per maltrattamenti
-
Cronaca1 giorno fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Attualità22 ore fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità6 giorni fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico