Seguici sui Social

Attualità

Incidente tra volanti causa la morte di Amar Kudin, due colleghi indagati per omicidio stradale e lesioni

Pubblicato

il

Incidente tra volanti causa la morte di Amar Kudin, due colleghi indagati per omicidio stradale e lesioni

Oggi, via dei Monfortani è chiusa per consentire un sopralluogo da parte dei consulenti della Procura. L’incidentato, Amar Kudin, un poliziotto di 32 anni, ha perso la vita in uno scontro tra volanti di polizia. Gli altri due agenti alla guida sono ora indagati per omicidio stradale e lesioni.

Sopralluogo dei consulenti nominati dalla Procura

I consulenti della Procura stanno raccogliendo prove per chiarire le responsabilità degli agenti coinvolti. L’attenzione è focalizzata sulla visibilità dell’incrocio e sul funzionamento del semaforo al momento dell’incidente. Oltre ai rilievi sul campo, verranno analizzati anche i dati delle dashcam e delle centraline degli airbag delle vetture coinvolte.

L’incidente e le conseguenze

Nell’incidente, Amar Kudin, agente in servizio a Primavalle e rugbista, era passeggero di una delle volanti che si sono scontrate. L’impatto è avvenuto verso le ore 5 del mattino tra via dell’Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani, nell’area di Torrevecchia. La pattuglia stava presumibilmente rispondendo a una chiamata per sedare una rissa, mentre l’altra volante trasportava una persona sospettata di furto.

Feriti e ipotesi sull’incidente

Oltre alla tragica morte di Amar Kudin, l’incidente ha causato il ferimento di quattro persone, tra cui tre agenti e il sospettato di furto trasportato dalla polizia. I feriti sono stati ricoverati in diversi ospedali: la conducente al San Camillo, un altro agente al Santo Spirito e il passeggero al San Filippo Neri. Il sospettato, invece, è stato portato al Policlinico Agostino Gemelli.

Le indagini proseguono per definire con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dei conducenti delle volanti coinvolte.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);