Attualità
La commissione Orlandi ascolta il fidanzato di Mirella Gregori: “Contattata dall’Avon come Emanuela”
Aggiornamenti sul caso Emanuela Orlandi
31 Ottobre 2024
17:20
“Avevamo un appuntamento, ma non si è presentata. All’epoca mi ricordo che parlava di una proposta di lavoro da una casa di cosmetici, forse Avon”: ascoltato dalla commissione bicamerale d’inchiesta Massimo Forti, fidanzato con Mirella Gregori quando è scomparsa.
Continuano le audizioni della commissione bicamerale d’inchiesta per i casi di scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Oggi è stato ascoltato Massimo Forti che, all’epoca, era fidanzato con quest’ultima. L’uomo ha ripercorso il giorno della scomparsa della giovane e poi ha ricordato i discorsi che facevano nell’ultimo periodo, precedente a quella terribile giornata.
“In quel periodo mi ricordo con certezza che parlava con molto interesse di una partecipazione ad una sorta di campionato di stenodattilografia che aveva in programma, mi sembra a Montecatini – ha spiegata alla commissione in audizione Forti – E poi di una proposta di lavoro in veste di testimonial ricevuta da parte di una casa di cosmetici, se non ricordo male la Avon”. La stessa che avrebbe provato a coinvolgere Emanuela Orlandi e per cui avrebbe lavorato il ragazzo che la quindicenne avrebbe incontrato davanti al Senato il giorno stesso della sua scomparsa.
Mirella Gregori e l’appuntamento…
-
Attualità3 giorni fa
Auto si schianta contro due vetture in sosta al Parco Da Vinci: morto una persona
-
Attualità2 giorni fa
La demolizione è in corso.
-
Cronaca5 giorni fa
Arrestato un usciere comunale a Roma per possesso di video contenenti abusi su minori, inclusi neonati di due mesi.
-
Cronaca7 giorni fa
Durante la proiezione de “Il ragazzo dai pantaloni rosa” al Festival del Cinema di Roma, si segnalano insulti omofobi da parte di alcuni studenti.