Categorie
Attualità

La compagna viene massacrata e spinta dalle scale, trasportata in ospedale, 36enne arrestato

Un violento episodio di cronaca si è consumato nella capitale, dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito la compagna, spingendola giù dalle scale. I fatti si sono verificati nel quadrante est di Roma, e si concludono con l’intervento delle forze dell’ordine e l’arresto immediato dell’aggressore.

L’intervento decisivo dei carabinieri

Secondo quanto ricostruito, l’aggressione è avvenuta durante una lite tra i due conviventi nella loro abitazione situata nella zona di Tor Vergata. La situazione è degenerata quando il trentaseienne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, ha aggredito violentemente la compagna, una donna di 34 anni, spingendola giù dalla scalinata. Nonostante le ferite, la donna è riuscita a trovare rifugio presso la casa dei vicini, da dove ha chiamato i soccorsi.

In breve tempo, sul posto sono giunti i carabinieri e il personale medico del 118. La donna è stata prontamente trasportata al policlinico Casilino, dove è stata medicata riportando una prognosi di 10 giorni.

Arresto e conseguenze legali

A seguito della denuncia sporta dalla vittima, il trentaseienne è stato arrestato con accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. L’arresto è stato convalidato dal tribunale di Roma, e l’uomo è stato trasferito al carcere di Regina Coeli. Secondo la testimonianza della donna, l’episodio rappresentava solo l’ultimo di una serie di violenze subite nel corso degli anni.

Fonte Verificata

Exit mobile version