Attualità
La ex di 16 anni viene sequestrata in albergo e fatta sporgere dalla finestra: “Così posso spingerti meglio”
L’ha chiusa a chiave nella stanza d’albergo in cui alloggiava, costretta ad avere rapporti sessuali, poi l’ha fatta affacciare alla finestra: “Così ti spingo meglio”.
(Immagine di repertorio Getty Images)
Il sequestro nella stanza d’albergo
Si erano conosciuti in vacanza, e qualche tempo dopo la giovane, appena quindicenne, ha scelto di chiudere la loro relazione. Lui, originario del luogo in cui si erano incontrati, si è recato a Roma, dove ha trovato una stanza d’albergo e ha invitato la ragazza.
È stato in quel momento che l’ha chiusa dentro alla camera, sequestrandola per tre ore e costringendola a subire violenza. La faceva avvicinare alla finestra e le diceva di sporgersi: “Guarda meglio, sta piovendo, affacciati così ti posso spingere bene”, minacciandola di voler farla finita con quella situazione.
Le violenze e le minacce in albergo e in Calabria
Conosciutisi a Catanzaro nel 2018, la loro storia fu breve ma intensa. Dopo la separazione, il giovane iniziò a effettuare telefonate e inviare messaggi, anche in anonimo e da profili social fittizi. Alla fine, la convinse a raggiungerlo nella stanza d’albergo. Una volta dentro, la costrinse ad interagire con lui, spingendola sul letto e utilizzando la sua forza fisica.
Nei giorni seguenti, il ragazzo continuò a pedinarla ovunque: sotto casa, al bar, a scuola, minacciando anche i suoi genitori. A settembre 2022, accadde un altro episodio di violenza al ritorno della giovane in Calabria.
La denuncia e il processo
Oggi la ragazza ha 21 anni, l’ex ne ha 29. Dopo l’ultimo episodio di violenza nel 2022, la giovane ha trovato il coraggio di denunciarlo. Il ragazzo ora è sotto processo presso la quinta sezione collegiale del Tribunale di Roma, con accuse di stalking, sequestro di persona e violenza sessuale aggravata.
-
Cronaca3 giorni fa
Il traffico viene deviato, ma le telecamere sono ancora accese
-
Cronaca2 giorni fa
Necessitano farmaci salvavita, aiutateci
-
Attualità3 giorni fa
Processo richiesto per i vertici del San Giovanni dopo la morte del medico in seguito all’autopsia a una donna con epatite C
-
Attualità12 ore fa
L’Australia protegge i propri figli. Via i social media fino a 16 anni. Quando in Italia?