Seguici sui Social

Cronaca

La linea rallenta i treni per salvarlo, poi il servizio riprende regolarmente

Pubblicato

il

La linea rallenta i treni per salvarlo, poi il servizio riprende regolarmente

Un cane ha causato rallentamenti sulla Metro A di Roma nel pomeriggio di ieri. Attorno alle 15, l’allarme è stato attivato a seguito della presenza dell’animale in una galleria, portando le autorità a intervenire per garantirne la sicurezza. Di conseguenza, il servizio ha subito dei ritardi.

Metro A, rallentamenti per un cane in galleria

Secondo un post sui social dall’account ufficiale InfoAtac, il cane è stato successivamente catturato e messo al sicuro, consentendo la graduale ripresa della normale circolazione. Tuttavia, i disagi per i passeggeri sono stati inevitabili, con rallentamenti che hanno interessato particolarmente la direzione Anagnina.

Nonostante l’incidente, i passeggeri hanno potuto riprendere il loro viaggio una volta rimosso il pericolo. L’intervento rapido delle autorità ha permesso di assicurare la situazione, riducendo al minimo il disagio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);