Attualità
La vera storia della tigre avvistata fra Ardea e Aprilia: cosa è successo
Un fine settimana di paura ad Ardea dove c’è chi ha detto di aver visto una tigre aggirarsi per la cittadina. Dopo giorni di perlustrazione, parlano le autorità: ecco cosa è successo.
Una tigre a spasso per Ardea e Aprilia. Non è il titolo di un film, ma una psicosi che ha coinvolto la maggior parte degli abitanti delle due cittadine, rispettivamente una in provincia di Roma e l’altra di Latina, nell’ultimo fine settimana. Tutto è cominciato con la notizia di un presunto avvistamento il primo novembre da parte di un cittadino che stava portando al passeggio il suo cane, poi un’automobile “sbranata” con presunti segni di graffi e zampate, nella zona di Nuova Florida.
Così, mentre il tam tam della notizia faceva il giro dei gruppi Facebook della zona, gli agenti della polizia si sono messi sulle tracce dell’animale. E, circa due giorni dopo, sono stati in grado di accertare la mancata presenza dell’animale, ritenuta “priva di fondamento”.
Tigre a spasso per Ardea: le smentite
Dopo due giorni di ricerche, è arrivata la conferma, prima dal proprietario dello “Zoo delle star”, l’unico in zona a possedere grandi felini e poi dal primo cittadino. Il proprietario del circo ha confermato di non aver nessun animale disperso e, dopo di lui, anche il sindaco ha dichiarato che la polizia locale le forze dell’ordine non hanno mai ricevuto alcuna segnalazione ufficiale.
Muore per un’intossicazione da botulino dopo aver mangiato la zuppa del supermercato: tutte le ipotesi
…
-
Attualità3 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità2 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità2 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità3 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa