Seguici sui Social

Cronaca

La vittima non casca nella trappola del «Dammi 250 euro».

Pubblicato

il

La vittima non casca nella trappola del «Dammi 250 euro».

Tentata Truffa dello Specchietto Evitata a Roma

In un episodio accaduto nella zona di Ottavia a Roma, un tentativo di truffa noto come “truffa dello specchietto” è stato sventato dalla prontezza della vittima. Due individui hanno cercato di ingannare un automobilista provocando un falso incidente con l’obiettivo di ottenere denaro. L’automobilista ha notato l’inganno e ha fermato la loro manovra truffaldina.

Il Racconto Social

Il tentativo di truffa è stato descritto in anonimo su un gruppo social di quartiere, dove viene spiegato come i truffatori abbiano simulato un incidente facendo un rumore sullo specchietto dell’auto della vittima, per poi cercare di convincerla a pagare una somma di denaro al fine di evitare di coinvolgere le assicurazioni. La vittima, insospettita dalla dinamica, si è fermata in un’area trafficata e ben illuminata dove ha minacciato di chiamare le autorità, costringendo così i truffatori a fuggire.

©

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);