Connect with us

Attualità

L’ex di Noemi Bocchi condannato a 4 anni per maltrattamenti, aveva detto: “Per lei ho fatto guerre”

Published

on

L’ex di Noemi Bocchi condannato a 4 anni per maltrattamenti, aveva detto: “Per lei ho fatto guerre”

Il tribunale di Roma ha emesso una sentenza di condanna a 4 anni nei confronti di Mario Caucci, imprenditore di Tivoli, per maltrattamenti e mancato mantenimento ai danni della sua ex moglie, Noemi Bocchi. Il caso era stato portato alla luce dopo la separazione della coppia, avvenuta nel settembre del 2019, quando Bocchi aveva deciso di denunciare Caucci. La procura aveva inizialmente chiesto una pena di 5 anni e mezzo, ma la corte ha determinato un periodo leggermente inferiore.

La Vicenda

Dall’udienza, è emerso che Mario Caucci, dopo la separazione consensuale dalla sua ex moglie, si è reso protagonista di un episodio violento nel cuore della notte, recandosi presso l’abitazione di Bocchi per aggredirla. Questo episodio ha costituito la base della denuncia contro di lui. La reazione di Noemi Bocchi, che ha scelto di rivolgersi alle autorità anziché accettare un riavvicinamento da parte di Caucci, è stata determinante per la condanna. La procedura legale si è svolta a porte chiuse, su richiesta dei rappresentanti legali della donna.

Conseguenze e Reazioni

A seguito della diffusione della sentenza, ha destato scalpore una dichiarazione di Mario Caucci riguardo al suo passato legame con Noemi Bocchi, che appare ora in una luce diversa: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile“.

L’attuale compagna di Francesco Totti ha risposto pubblicando una storia su Instagram dal contenuto enigmatice, “Dio esiste”, suggerendo una sua personale riflessione sulle vicende appena chiuse in tribunale.

Fonte Verificata

Advertisement facebook
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024