Attualità
Lilli Gruber denuncia il furto del cellulare e delle chiavi di casa a Roma
Un incidente di furto si è verificato oggi a Roma, presso Villa Borghese, coinvolgendo una nota giornalista. Intorno a mezzogiorno, mentre si dedicava alla ginnastica nel noto parco romano, le sono state sottratte le chiavi di casa e il telefono cellulare.
Denuncia presso il commissariato
La giornalista, conosciuta per la sua conduzione in un noto programma televisivo, si è recata al commissariato di polizia Salario Parioli per denunciare l’accaduto. I dettagli rivelano che il furto sarebbe avvenuto durante una pausa dagli esercizi fisici, momento in cui un ignoto le avrebbe sottratto un borsello contenente i suoi effetti personali.
Modalità del furto
Secondo le fonti del Messaggero, il furto sarebbe avvenuto intorno alle 14, quando la vittima si trovava impegnata nell’attività sportiva. Avrebbe appoggiato il borsello accanto a sé, senza accorgersi dell’approssimarsi di un ladro che ha approfittato della situazione per sottrarre il borsello. Questo evento è ora oggetto di indagini da parte delle forze dell’ordine, per identificare il responsabile del furto.
L’incidente sottolinea l’importanza di mantenere alta la guardia anche durante le attività quotidiane all’aperto, soprattutto in luoghi pubblici e affollati. L’indagine prosegue mentre le forze dell’ordine stanno raccogliendo ulteriori testimonianze e visionando eventuali filmati di sicurezza nelle vicinanze.
-
Attualità4 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità4 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità4 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità4 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa