Seguici sui Social

Attualità

L’ordine delle canzoni per il concerto di Gigi D’Alessio a Roma: la scaletta

Pubblicato

il

L’ordine delle canzoni per il concerto di Gigi D’Alessio a Roma: la scaletta

Gigi D’Alessio fa tappa nella Capitale con un doppio appuntamento previsto per oggi e domani presso l’Eur Palasport, promettendo di offrire ai fan una rassegna dal sapore unico e coinvolgente che mescola vecchi e nuovi successi. I concerti saranno una delle prime tappe del suo tour di fine anno che attraverserà l’Italia.

Il Tour nei Palasport

Con Roma come una delle sue prime destinazioni, il tour 2024 di Gigi D’Alessio si annuncia già un successo con biglietti quasi esauriti. L’artista napoletano, accompagnato da una band di esperti musicisti, tra cui Alfredo Golino alla batteria e Roberto D’Aquino al basso, è pronto a incantare il pubblico con una scaletta che include successi indimenticabili e nuovi brani.

Programma dei Concerti

Le serate iniziano alle 21 e promettono di essere un viaggio emotivo attraverso il repertorio dell’artista, inclusi pezzi storici e nuove uscite, come il singolo recente in collaborazione con Elodie, “Io vorrei 2024”. Nonostante la scaletta ufficiale non sia stata ancora svelata, ci si aspetta che i brani più amati come “Non mollare mai 2024”, “Fra”, e “Cu tte” trovino spazio nello show, accanto a pezzi iconici come “Non dirgli mai”.

Un’Espressione di Identità Musicale

Il tour non si ferma a Roma: seguiranno date in città come Bari, Firenze, Torino e Milano, dove si terrà l’evento natalizio “Gigi for Xmas” il 21 dicembre, segnando l’ultima esibizione nei palasport prima del tour negli stadi previsto per l’estate del 2025. La presenza di ospiti speciali non è da escludere, con possibili apparizioni di colleghi e amici dell’artista.

Gigi D’Alessio conferma il suo legame forte e duraturo con il pubblico, offrendo esibizioni che promettono momenti di grande emozione e condivisione. Il tour è un’occasione per unire vecchie e nuove generazioni sotto la bandiera della musica partenopea.

Fonte Verificata

Pubblicità facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024