Attualità
Madonna di Trevignano, il giudice accoglie la richiesta di incidente probatorio sulla statua di Gisella Cardia
Madonna di Trevignano, news su Gisella Cardia
9 Novembre 2024
6:00
Il gip ha accolto la richiesta di incidente probatorio despositata dagli avvocati di Gisella Cardia e del marito Gianni, nonostante il rigetto della Procura. Il 19 novembre il conferimento dell’incarico al perito.
Il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia Vittoria Sodani ha accolto la richiesta di incidente probatorio depositata dagli avvocati Giuseppe Marazzita e Solange Marchignoli, che assistono da Maria Giuseppa Scarpulla meglio nota come Gisella, la veggente di Trevignano Romano, e suo marito Gianni Cardia. Il gip dunque ha accolto la richiesta, nonostante il rigetto del pubblico ministero della Procura della Repubblica, che l’ha dichiarata inammissibile e infondata.
I coniugi Cardia sono indagati per il reato di truffa aggravata in concorso in merito alle donazioni dei fedeli all’associazione Madonna di Trevignano Ets. Martedì 19 novembre alle ore 10 al Tribunale di Civitavecchia è fissata l’udienza, con la quale si procederà con il conferimento dell’incarico al perito e con la formulazione dei quesiti alla presenza delle parti, dopodiché verrà fissato un termine, entro il quale dovrà essere fatta la consulenza.
Cosa riguarderà la perizia sulla statuetta di Gisella Cardia
Il gip ha…
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate