Attualità
Maria Francesca Falco scompare prima di arrivare a scuola: Roma in ansia
Maria Francesca Falco, studentessa di 18 anni, è scomparsa da questa mattina prima di andare a scuola. I familiari hanno lanciato un appello per ritrovarla.
Una Città In Ansia
Roma è in ansia per la scomparsa di Maria Francesca Falco. La giovane ragazza, dai capelli castani lunghi e alta circa 1,80 metri, è uscita da casa questa mattina, martedì 19 novembre 2024, per andare a scuola ma non vi ha fatto ritorno. I familiari, preoccupati, hanno diffuso un appello per ritrovarla. Al momento della scomparsa, indossava una giacca North Face, un maglione bianco, jeans, scarpe bianche e portava con sé uno zaino Eastpack. Attualmente sono impegnati nelle ricerche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario-Parioli e della Squadra mobile della Questura di Roma.
Liceo Classico Giulio Cesare
La giovane abita in un appartamento nella zona di piazza Bologna, a Roma. Questa mattina è uscita di casa per recarsi al liceo classico Giulio Cesare di corso Trieste, ma non è mai arrivata a destinazione ed è scomparsa. L’allarme è scattato quando i familiari hanno notato la sua assenza e la macchina delle ricerche si è attivata con prontezza.
Tracce e Ricerche
Secondo le prime informazioni, la ragazza è stata localizzata l’ultima volta tramite il segnale del suo smartphone in via Santa Costanza, nei pressi di via Nomentana. Successivamente, il segnale è riapparso nel pomeriggio nel centro di Roma, ma di lei non ci sono ancora notizie. Le autorità continuano le ricerche per ritrovarla al più presto.
Nella Capitale c’è grande apprensione per le sorti della ragazza, un’affettuosa studentessa del liceo classico Giulio Cesare. La famiglia ha avviato disperate ricerche e ha utilizzato i social come mezzo per ampliare l’appello a chiunque abbia informazioni utili.
-
Attualità5 giorni ago
Daniele Virgili esce dalla terapia intensiva, la prognosi riservata viene sciolta
-
Attualità23 ore ago
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità6 giorni ago
Il progetto della Roma per lo stadio di Pietralata atteso presto dall’assessore Veloccia
-
Attualità13 ore ago
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore