Categorie
Attualità

Mistero sulla via Aurelia, uomo trovato con una ferita alla testa a bordo strada: indagini in corso

Trovato ferito in gravi condizioni sul ciglio della strada da un passante: scattano i soccorsi e arrivano i carabinieri. Scattano le indagini.

Lo ha ritrovato un passante sul ciglio della strada lungo la via Aurelia, all’altezza dell’incrocio con via Cardinal Mistrangelo, a ridosso delle strisce pedonali che portano anche in via Madonna del Riposo. A bordo strada, abbandonato con una grave ferita alla testa, un uomo di 79 anni.  Non appena si è reso conto della presenza dell’uomo, ha chiamato il numero di emergenza unico 112 tramite cui è stato allertato il 118.

L’arrivo dei soccorsi

Non appena scattato l’allarme, gli operatori del personale sanitario del 118 hanno raggiunto il luogo del ritrovamento e hanno preso in carico la persona ferita alla testa, l’uomo di 79 anni, trasportandola al pronto soccorso del policlinico Agostino Gemelli. Accolto in codice rosso, non è in pericolo di vita.

Le strisce pedonali dell’incrocio fra via Aurelia e via Cardinal Mistrangelo.

Sul posto, oltre ai soccorritori sanitari, anche i carabinieri che hanno raggiunto immediatamente il luogo del ritrovamento e si sono messi subito al lavoro per cercare di chiarire cosa possa essere avvenuto.

Si stacca pezzo di cornicione da una chiesa a via del Corso: ferito un uomo di 51 anni

Le indagini in corso

Il settantanovenne ferito ha riportato una lesione alla testa: quando è stato ritrovato dal passante che ha fatto scattare l’allarme si trovava sul ciglio della strada, in…

Continua a leggere

Exit mobile version